Tanta corsa e molti spari nel primo gameplay di Metal Slug in versione mobile (video)

Un grande classico dei videogame sta tornando in versione mobile grazie al lavoro di Timi Studios. Stiamo parlando dello sparattutto arcade Metal Slug, di cui è uscito il primo video di gameplay ufficiale. Grazie a questo video si può vedere vedere com’è la versione beta del gioco, annunciato a giugno 2020.

LEGGI ANCHE: Snapdragon 778G ufficiale: 5G dal sapore premium

La prima versione di questo videogioco run and gun risale all’aprile 1996, ed era sviluppata da Nazca Corporation, poi fusa con SNK. Da quel giorno, il gioco ha fatto molta strada riscuotendo un’enorme popolarità e arrivando a supportare diversi dispositivi. Metal Slug per dispositivi mobile è uno dei titoli più attesi del 2021.

Guardando il video di gameplay a fondo articolo, si ha l’impressione che gli sviluppatori stiano cercando di dare al gioco un aspetto moderno pur mantenendo il fascino classico. Timi Studios è la stessa casa editrice di Call of Duty: Mobile e Arena of Valor, quindi lo sviluppo dovrebbe essere in buone mani.

L’articolo Tanta corsa e molti spari nel primo gameplay di Metal Slug in versione mobile (video) sembra essere il primo su AndroidWorld.