OnePlus ha lanciato un’app utilissima per la condivisione tra Android e PC: come provarla subito (video)

OnePlus non produce solo smartphone ma alcuni membri del suo team di sviluppo si dedicano allo sviluppo software. Nelle ultime ore è stata rilasciata un’interessante app multipiattaforma.

La novità lanciata dal team di OneLab si chiama Clipt e consiste in un’app che si occupa della sincronizzazione degli Appunti tra dispositivi Android e PC Windows o macOS. Per Appunti si intende la sezione dove vengono copiati tutti i contenuti, dunque Clipt è in grado di sincronizzare i testi, immagini e addirittura file. Il tutto funziona senza la necessità di avere a disposizione una rete internet di alta qualità, basta semplicemente accedere con lo stesso account Google sui vari device.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi 11 Ultra, la recensione

La nuova app Clipt è già disponibile per dispositivi Android, qui sotto trovate il badge di download. Per piattaforma PC è disponibile l’estensione Chrome. Per dispositivi iOS l’app è in fase di sviluppo e arriverà più avanti.

L’articolo OnePlus ha lanciato un’app utilissima per la condivisione tra Android e PC: come provarla subito (video) sembra essere il primo su AndroidWorld.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *