Una versione “dummy” dell’iPhone 13 Pro Max mostra una tacca più piccola [Video]

Una versione “dummy” dell’iPhone 13 Pro Max mostra una tacca più piccola [Video]

I modelli di iPhone 13 dovrebbero presentare una tacca leggermente più piccola, segnando il primo grande cambiamento al sistema di fotocamere TrueDepth da quando è stato introdotto nel 2017 su iPhone X.

Mancano ancora mesi al lancio dei nuovi smartphone Apple‌, ma Lewis Hilsenteger di Unbox Therapy è riuscito a ottenere un ‌iPhone 13‌ Pro Max “dummy”, ovvero una riproduzione simile al prossimo modello di iPhone.

Questi tipi di unità fittizie per iPhone si basano generalmente su schemi trapelati che circolano tra le fonti della catena di approvvigionamento Apple. Questo tipo di informazioni viene regolarmente condiviso tra i produttori di accessori prima dell’annuncio ufficiale del nuovo modello.

L’iPhone 13 Pro Max mostrato nel video sembra simile al 12 Pro Max per quanto riguarda il design, ma c’è un notevole cambiamento. Il notch, infatti, è leggermente più piccolo perché l’altoparlante è stato rimosso dalla tacca stessa e posizionato sulla cornice superiore dello smartphone.

Anche il ritaglio della fotocamera sarà leggermente diverso sui modelli di iPhone 13. Secondo diversi rumors l’iPhone 13 Pro e l’iPhone 13 Pro Max saranno dotati di una fotocamera ultragrandangolare aggiornata, passando da 5P (f / 2.4) e messa a fuoco fissa (FF) a 6P (f / 1.8) e messa a fuoco automatica (AF). Obiettivi più grandi significa produrre foto di qualità migliore poiché più luce può raggiungere i sensori della fotocamera digitale.

Infine, l’iPhone 13 Pro e l’iPhone 13 Pro Max dovrebbero essere leggermente più spessi e pesanti rispetto ai loro predecessori.

Date un’occhiata al video qui sotto e fateci sapere cosa ne pensate nei commenti: