Le Bixby Routine di Samsung diventano ancora più utili con questo modulo Good Lock

Samsung ha da poco rilasciato un nuovo modulo per Good Lock, l’app dell’azienda coreana dedicata alla personalizzazione di tantissimi aspetti del software. Routine+, questo il nome del modulo, serve ad aggiungere funzioni avanzate alle Bixby Routine.

LEGGI ANCHE: Realme Watch 2 è ufficiale

In particolare, Routine+ aggiunge nuove condizioni per avviare una routine, come lo sblocco tramite impronta digitale, la pressione di un pulsante o una particolare Air Gesture di S Pen, e aggiunge nuove azioni, come leggere un testo ad alta voce o avviare una macro touch. Routine+ include inoltre alcune routine già create, tra cui la possibilità di ricevere un “avviso vocale” quando la percentuale di batteria è bassa o aprire un determinato sito web dopo lo sblocco tramite sensore d’impronte digitali.

Routine+ è già disponibile sul Galaxy Store di Samsung e richiede che sia installata la One UI 3.1 basata su Android 11. Potete scaricare il modulo da questa pagina.

L’articolo Le Bixby Routine di Samsung diventano ancora più utili con questo modulo Good Lock sembra essere il primo su AndroidWorld.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *