Android Auto mette la musica in pausa di diversi utenti che aprono app sullo smartphone. Succede anche a voi?

Ancora non è chiara l’origine di questo bug, ma Android Auto sta mettendo in pausa la musica in riproduzione a molti utenti che lanciano determinate applicazioni: è vero che questo sistema nasce per scoraggiare l’utilizzo del telefonino mentre si è alla guida fornendo su schermo tutte le informazioni principali, ma è anche vero che nessuna funzione dello smartphone viene resa inagibile dall’apertura di Auto.

Le segnalazioni sono molteplici e le prime risalgono addirittura a dicembre dello scorso anno. Da allora non hanno fatto che peggiorare, vedendo un boom negli ultimi due mesi. Eppure, nonostante questo, non è stato possibile appurare l’origine di questo problema.

LEGGI ANCHE: Volete tutte le app su Android Auto, ma non volete fare il root? Ecco come potete fare

Google non si è espressa in merito, né dando spiegazioni, né promettendo soluzioni. Un membro del Team di Android Auto, però, ha riconosciuto il thread e, dal momento che c’è stato un calo nelle segnalazioni nelle ultime due settimane, siamo portati a pensare che gli ultimi aggiornamenti stiano risolvendo il problema. Voi avete, o avete avuto, questo malfunzionamento?

L’articolo Android Auto mette la musica in pausa di diversi utenti che aprono app sullo smartphone. Succede anche a voi? sembra essere il primo su AndroidWorld.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *