AirTag nuovamente disponibili su Amazon con consegna rapida. Sul sito Apple si arriva fino a Giugno

AirTag nuovamente disponibili su Amazon con consegna rapida. Sul sito Apple si arriva fino a Giugno

Nella giornata di ieri, i nuovi AirTag sembrano introvabili. Anche Amazon aveva terminato tutte le scorte e l’unica opzione era il sito Apple dove però i tempi di consegna si sono allungati vertiginosamente fino a Giugno.

Per fortuna oggi è avvenuto un rifornimento su Amazon così gli AirTag in confezione singola risultano disponibili immediatamente, con consegna prevista per il 5 Maggio. I tempi si allungano per la confezione da 4 pezzi dove si parla di 23 Maggio.

Sul sito Apple, rispettivamente gli AirTag in confezione da 1 arriveranno tra il 10 ed il 12 Maggio. In confezione da 4 invece si arriva fino al 15 Giugno!

Accessori originali Apple

Discorso analogo per gli accessori originali Apple, anch’essi disponibili su Amazon con consegna prevista tra 2 giorni anzichè il 15 Maggio. Se siete interessati all’acquisto quindi, ecco tutti i link:

Accessori più economico

Se il costo dei prodotti originali è troppo alto in quanto superano addirittura il prezzo degli stessi AirTag, allora potete optare per delle soluzioni più economiche realizzate da terze parti: