iPhone 12 è il modello più popolare della gamma 2020!

iPhone 12 è il modello più popolare della gamma 2020!

Durante la chiamata sugli utili di ieri, a Tim Cook sono state chieste alcune informazioni sulle vendite di iPhone 12 e quali sono stati i modelli più apprezzati dai consumatori durante il trimestre. Il CEO ha confermato che l’iPhone 12 è stato il modello più popolare della gamma 2020, ma anche le vendite dei modelli Pro hanno registrato forti vendite.

È interessante notare che Cook non ha parlato delle vendite relative all’iPhone 12 mini. Gli analisti suggeriscono che il modello da 5,4 pollici non ha riscontrato un grande successo e che rappresentava solo il 5% delle vendite totali di iPhone 12 negli Stati Uniti a gennaio.

Di seguito le parole di Tim Cook durante la conferenza sui risultati finanziari:

iPhone 12 è stato il modello più popolare durante il trimestre, ma abbiamo registrato anche vendite molto forti dei modelli Pro. I ricavi che state vedendo sono una conseguenza della crescita delle unità e dei ricavi per unità.

Apple ha registrato un fatturato di 89,6 miliardi di dollari e un profitto di 23,6 miliardi di dollari durante il secondo trimestre fiscale 2021.

E voi, quale modello di iPhone 12 avete acquistato?