eFootball PES: Konami annuncia la partnership con il Napoli (foto e video)

Konami ha appena annunciato che è stato stipulato un accordo di collaborazione con la società Napoli, che fa seguito agli accordi fatti recentemente con altre società di calcio italiane come Roma e Lazio.

LEGGI ANCHE: Nuovi Samsung Galaxy Book in Italia

Questa collaborazione partirà dalla prossima stagione, ma diventerà esclusiva per il titolo di Konami a partire dalla stagione 2022/23: questo significa che le riproduzioni delle divise da gioco e dello stadio saranno disponibili solo su eFootball PES. La partnership tra eFootball PES e il Napoli andrà ben oltre il “mondo videoludico”: dal 1 luglio 2021, la struttura sarà ufficialmente denominata “SSC Napoli KONAMI Training Center” e comprenderà una nuovissima area gaming per i calciatori e gli ospiti.

Naoki Morita, presidente di Konami Digital Entertainment B.V. ha dichiarato: “Con questo accordo di partnership tra le nostre aziende, rafforzeremo ulteriormente la posizione di eFootball PES come videogioco definitivo per i fan del calcio italiano”, mentre Serena Salvione, Responsabile Sviluppo Internazionale presso la Società Sportiva Calcio Napoli, ha commentato: “Siamo felici di lanciare questa partnership esclusiva con un marchio internazionale e innovativo come KONAMI per poter creare contenuti e esperienze esclusive per i tifosi del Napoli”.

L’articolo eFootball PES: Konami annuncia la partnership con il Napoli (foto e video) sembra essere il primo su AndroidWorld.