The Witcher: Monster Slayer, aperte le registrazioni per l’early access

The Witcher: Monster Slayer, aperte le registrazioni per l’early access Android Blog Italia.

A distanza di 8 mesi dall’annuncio ufficiale, CD Projekt RED e la software house Spokko hanno aperto le registrazioni per chi è interessato a provare in early access il nuovo gioco mobile The Witcher: Monster Slayer basato interamente sulla realtà aumentata (AR).

Sfortunatamente non sappiamo nient’altro di nuovo, visto che le due software house non hanno svelato nulla insieme con l’apertura delle registrazioni.

Nonostante la mancanza di dettagli nelle novità di oggi, Spokko ha pubblicato al momento dell’annuncio originario dell’agosto scorso un video di gameplay (sotto) e un trailer cinematografico (a fine articolo) per The Witcher: Monster Slayer. Quindi, se vi state chiedendo che tipo di gioco sarà, il video sopra fornisce una solida base di apprendimento.

Bisognerà esplorare una mappa del mondo reale nel tentativo di cacciare e uccidere mostri, il tutto attraverso il combattimento in prima persona basato su AR. Le condizioni meteorologiche del mondo reale sembrano avere un ruolo negli sforzi di caccia ai mostri e si dovranno preparare pozioni e fabbricare bombe per averne il sopravvento, il che sembra la strada perfetta per un sistema di monetizzazione.

È bene precisare che The Witcher: Monster Slayer si svolgerà prima degli eventi della serie di giochi The Witcher (Geralt di Rivia non sarà presente), quindi funge da prequel in cui il personaggio interpretato dovrà lottare e acquisire esperienza per diventare un witcher.

Facciamo presente che le registrazioni sono attualmente valide solo per coloro hanno uno smartphone Android e un account Google attivo. Nel caso foste interessati, vi basterà cliccare su questo link per essere rimandati direttamente sulla pagina dedicata.

The Witcher: Monster Slayer, aperte le registrazioni per l’early access Android Blog Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *