Farming Simulator 22 è in arrivo ovunque! Nel primo trailer c’è la neve (video)

Farming Simulator 22 è stato ufficialmente annunciato. A quasi tre anni di distanza dal precedente capitolo, che abbiamo recensito subito dopo l’uscita nell’autunno 2018, da poche ore GIANTS Software ha rivelato il primo trailer più alcune informazioni ufficiali per quello che sarà il suo nuovo titolo sul mondo dell’agricoltura.

Prima di tutto alcune informazioni importanti. Farming Simulator 22 sarà disponibile all’acquisto nel quarto trimestre dell’anno, dunque tra ottobre e dicembre 2021. Ci saranno tantissime edizioni e potrete giocarlo quasi su ogni piattaforma: sarà disponibile su PC, Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One, Mac e Stadia. Come da tradizione, successivamente potrebbero arrivare anche le versioni dedicate a Nintendo Switch e smartphone Android e iOS, anche se al momento non abbiamo ancora conferma su queste due piattaforme.

Il carattere da simulatore agricolo sarà ancora più accentuato in questa nuova edizione. Farming Simulator 22 introdurrà nuove colture, due nuove mappe, nuovi macchinari agricoli (oltre 400 in totale) e nuovi marchi (oltre 100 in totale). Il motore di gioco sarà il GIANTS ENGINE 9, che permetterà anche il supporto ad una novità molto importante: i cicli stagionali! Ciò vuol dire che potrete osservare il passare del tempo nello scenario, passando da estati assolate a inverni nevosi.

Il gameplay super realistico potrà essere affrontato sia in solitaria che in compagnia. Farming Simulator 22 supporterà la modalità multiplayer fino a 8 giocatori su console e fino a 16 giocatori su PC, Mac e Stadia. Se vi piace coltivare in gruppo, ancora una volta potrete costruire la vostra fattoria collettiva invitando amici e parenti.

LEGGI ANCHE: Recensione Farming Simulator 19

Farming Simulator 22 si annuncia come uno dei capitoli più importanti della serie e sarà ottimizzato al meglio per girare bene su tutte le piattaforme citate. Se volete dare un’occhiata alle prime immagini del gioco, vi lasciamo a seguire il trailer su YouTube e alcuni render ufficiali. Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale a questo indirizzo.

Farming Simulator 22 – Trailer Video

Farming Simulator 22 – Immagini

L’articolo Farming Simulator 22 è in arrivo ovunque! Nel primo trailer c’è la neve (video) sembra essere il primo su AndroidWorld.