Samsung continua a portare Android 11 alle masse

Galaxy A31 è stato il secondo modello di Samsung più venduto a livello globale lo scorso gennaio, e non è difficile capire perché. Lanciato la scorsa estate con Android 10 per 299€, questo smartphone si trova in offerta già ampiamente sotto i 200 euro, ed il fatto che adesso si aggiorni ad Android 11 con One UI 3.1 lo renderà ancora più appetibile.

L’aggiornamento, dal peso poco superiore ai 2 GB, è stato appena rilasciato in Corea del Sud per il modello SM-A315N, con numero di build A315NKSU1CUD3, ed include anche le patch di sicurezza di aprile.

Nuova interfaccia, nuove icone, nuova gestione dei permessi, auto-reset dei permessi delle app, chat bubble, notifiche divise per “conversazioni”, media player widget nell’area di notifica, nuovi widget nel blocco schermo, app di sistema aggiornate, rimozione dei dati di posizione alla condivisione delle immagini, rinnovati controlli parentali e digital wellbeing ed accesso semplificato ai dispositivi smart home.

C’è tutto Android 11 su Galaxy A31 insomma, rendendo questo smartphone ormai di fascia medio-bassa ancora più appetibile. Non ci resta quindi che attendere il rollout globale dell’aggiornamento, cosa della quale vi daremo pronta comunicazione. Come sempre vi ricordiamo che se voleste essere voi a segnalarci qualcosa, lo potete comodamente fare tramite il form contattihttps://www.androidworld.it/info/

L’articolo Samsung continua a portare Android 11 alle masse sembra essere il primo su AndroidWorld.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *