Tante novità per Genshin Impact 1.5: arrivano due personaggi e il supporto a PS5 (video)

Genshin Impact è sicuramente uno dei titoli più apprezzati degli ultimi tempi, grazie anche ai costanti aggiornamenti che questo riceve, che aggiungono spesso nuovi personaggi, armi o mappe, oltre agli immancabili bug fix e miglioramenti vari.

LEGGI ANCHE: Iliad si allarga sempre di più e apre un nuovo Store a Milano

Da poco è disponibile la versione 1.5 del gioco su tutte le piattaforme, che porta nuovi contenuti e il tanto atteso supporto a PS5, che sarà rilasciato a partire dal 28 aprile. Sono stati aggiunti due nuovi personaggi: Eula, capitano della Knights of Favonius Reconnaissance Company che utilizza il potere Cryo per infliggere danni e aumentare la sua resistenza, e Yanfei, metà “bestia” e metà umana che utilizza abilità Pyro.

L’aggiornamento porta anche una nuova storia legata alle missioni di Zhongli, nuovi set di Artefatti, modalità Hangout con i personaggi Barbara, Noelle, Chongyun e Bennett e i nuovi boss Azhdaha, Cryo Hypostasis e Abyss Lector. Durante la diretta streaming per l’annuncio dell’update, sono stati condivisi i seguenti codici da riscattare:

  • FS6SU367M279 (100 Primos, 10 Mystic Enhancement Ores)
  • 4BNSD3675J8D (100 Primos, 5 Hero’s Wits)
  • ATPTUJPP53QH (100 Primos, 50000 Mora)

Genshin Impact 1.5 è già disponibile per tutte le piattaforme, ovvero PC, Android, iOS, Nintendo Switch, PS4 e PS5.

L’articolo Tante novità per Genshin Impact 1.5: arrivano due personaggi e il supporto a PS5 (video) sembra essere il primo su AndroidWorld.