iPhone 13 (Product Red): primi rendering del prossimo smartphone di Apple

iPhone 13

Si parla già con molta insistenza del prossimo smartphone di Appe, l’iPhone 13, che dovrebbe essere presentato il prossimo settembre. Cominciano ad arrivare notizie e immagini di come potrebbero essere i nuovi dispositivi.

Fra i leaker più affidabili c’è David di @xleaks7 che, in collaborazione con coverpigtou, ha immaginato come sarà il modello iPhone 13 (Product Red), realizzando persino un video.

Non è ancora semplice indovinare quali saranno gli elementi che cambieranno nel nuovo telefono dell’azienda di Cupertino. Forse, la novità più grande potrebbe essere la presenza di un pannello LTPO, con frequenza di aggiornamento dinamica. Apple ha già integrato questa funzione su alcuni dei suoi iPad e la chiama “ProMotion”. Lo schermo LTPO dovrebbe portare a migliori prestazioni della batteria.

Altro elemento di grande importanza è quanto costerà il nuovo iPhone: è probabile lo smartphone abbia un prezzo d’entrata di 700 dollari (negli Stati Uniti) ma è troppo presto per speculare sui “prezzi italiani”.

Qui sotto vi proponiamo il video realizzto da Pigtou con iPhone 13 (Product Red).

L’articolo iPhone 13 (Product Red): primi rendering del prossimo smartphone di Apple sembra essere il primo su Cellulare Magazine.