Xiaomi Mi 11 si aggiorna con la MIUI 12.5 stabile in Cina, in arrivo anche per gli altri flagship (foto)

Xiaomi si dimostra molto attento al supporto software dei suoi dispositivi e ha appena rilasciato un nuovo consistente aggiornamento per Xiaomi Mi 11, uno dei suoi attuali top di gamma.

L’aggiornamento consiste nella MIUI 12.5, precisamente la build 12.5.3.0, che ha un peso di circa 460 MB e che introduce diverse novità a livello software. Si tratta di novità per le gesture di navigazione, ottimizzazioni delle performance, rinnovamenti dell’interfaccia grafica e l’aggiornamento delle patch di sicurezza Android a marzo 2021.

LEGGI ANCHE: Redmi Note 10 Pro, la recensione

Tale aggiornamento è attualmente in fase di distribuzione in versione stabile per gli utenti cinesi. Xiaomi dovrebbe rilasciare la stessa MIUI 12.5 Stable anche per gli altri top di gamma, come quelli della serie Mi 10 e per Mi 9 SE entro la fine di aprile. Ci aspettiamo che invece il rollout per gli utenti europei arrivi solo in seguito.

L’articolo Xiaomi Mi 11 si aggiorna con la MIUI 12.5 stabile in Cina, in arrivo anche per gli altri flagship (foto) sembra essere il primo su AndroidWorld.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *