Samsung Galaxy S21 FE si mostra in anteprima: come Galaxy S21, ma con lo schermo più grande (foto)

Dopo il debutto sul mercato della serie Galaxy S21, Samsung si ha deciso di dedicarsi allo sviluppo di un nuovo membro di questa famiglia molto atteso dagli utenti, ovvero Samsung Galaxy S21 FE (Fan Edition). Proprio oggi, l’utente Steve Hemmerstoffer (@onleaks) di Voice, ha rivelato in anteprima l’aspetto che avrà questo smartphone.

LEGGI ANCHE: Google conferma l’esistenza di Pixel 5a, ma non per l’Italia

Il design è ovviamente molto simile a quello che è già risultato vincente sugli altri Galaxy S21, ma guardando più da vicino l’alloggiamento delle fotocamere posteriori, si può notare che questo elemento è stato progettato in modo abbastanza diverso. Infatti, mentre il bump della fotocamera dell’S21 si estende dalla cornice metallica del dispositivo, il bump dell‘S21 FE è integrato e sporge direttamente dal pannello posteriore. Il telaio del Samsung Galaxy S21 FE, che avrà le dimensioni di 155.7 x 74.5 x 7.9mm (9.3mm con il bump della fotocamera posteriore), sarà in metallo lucido.

La altre specifiche tecniche al momento note riguardo a questo Samsung Galaxy S21 FE dovrebbero essere le seguenti:

  • Display piatto da circa 6,4 pollici
  • Fotocamera frontale integrata in un foro nel display
  • 3 fotocamere posteriori + Flash

L’articolo Samsung Galaxy S21 FE si mostra in anteprima: come Galaxy S21, ma con lo schermo più grande (foto) sembra essere il primo su AndroidWorld.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *