Stadia Dev blog di Google chiarisce i problemi di configurazione dei propri controller

Il team dietro la console di Google ha cominciato a utilizzare lo Stadia Dev blog, oltre che per annunciare nuovi strumenti, funzioni programmi e collaborazioni, anche per aggiornare costantemente l’utente finale su tutti gli aspetti tecnici di Stadia, da quelli più semplici a quelli più complessi.

Il primo argomento trattato riguarda la configurazione dello Stadia Controller nell’apposita applicazione tramite Flutter: potrebbe sembrare un procedimento semplice, ma ci una serie di varianti potrebbero complicarlo, a partire da interruzioni di segnale WiFi e Bluetooth Low Energy (BLE), a problemi di antenna, di batteria o di malriusciti aggiornamenti di software.

LEGGI ANCHE: Stadia Savepoint di marzo: ecco cosa è cambiato in questo mese sulla piattaforma di Google

 

Aspettiamo di veder crescere questa sezione del blog: stando alle indiscrezioni, i prossimi argomenti trattati potrebbero essere “Affidabilità“, “Correttezza” e “Accessibilità“, ma solo quando saranno pubblicati potremo darvi informazioni più accurate in merito.

L’articolo Stadia Dev blog di Google chiarisce i problemi di configurazione dei propri controller sembra essere il primo su AndroidWorld.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *