La conferenza degli sviluppatori di Apple (WWDC) si terrà dal 7 all’11 giugno

Apple WWDC

Apple ha ufficializzato la data della prossima Worldwide Developers Conference (WWDC), che si terrà dal 7 all’11 giugno.

Come l’anno scorso, sarà un evento solo online e sarà gratuito per tutti gli sviluppatori. Ma l’evento offrirà tanti spunti di interesse anche per coloro che non appartengono al mondo degli sviluppatori: Apple presenterà infatti le prossime versioni dei suoi sistemi operativi: iOS, iPadOS, watchOS, macOS e tvOS. Per quanto riguarda gli sviluppatori, ci saranno sessioni online, laboratori 1:1 che offriranno assistenza tecnica e “nuovi modi per gli sviluppatori di interagire con ingegneri e designer Apple”. Non mancheranno numerosi keynote i cui argomenti saranno resi noti nel corso delle prossime settimane.Apple fornirà tutte le informazioni riguardo alla Worldwide Developers Conference 2021 sulla relativa app Apple Developer app e sul sito Apple Developer website, oltre che via email.

L’articolo La conferenza degli sviluppatori di Apple (WWDC) si terrà dal 7 all’11 giugno sembra essere il primo su Cellulare Magazine.