Instagram non fa inviare più foto con autodistruzione, ma Threads non lo sa e le manda lo stesso

Stando alla nuova regolamentazione europea, Instagram starebbe aggiornando la sua applicazione per Android e iOS in modo da rimuovere la possibilità d’inviare, tramite messaggi privati, foto o video con autodistruzione.

Qualora vorrete però recuperare suddetta funzione, potrete servirvi di una seconda app della stessa società chiamata “Threads for Instagram“. Presente sia su App Store che su Play Store, l’app si presenta come un secondo client meno completo di Instagram, ma che permette comunque di scorrere la sezione feed e di utilizzare i messaggi privati.

LEGGI ANCHE: Come funziona Dispo, il nuovo social fotografico?

L’ultimo aggiornamento dell’applicazione principale di Instagram permette ancora d’inviare foto e video con la possibilità di farli “esplodere” dopo una sola visualizzazione, ma qualora dovesse perdere questa funzione, saprete già come muovervi. Per scaricare l’app, vi lasciamo in calce i badge per i due Store.

 

L’articolo Instagram non fa inviare più foto con autodistruzione, ma Threads non lo sa e le manda lo stesso sembra essere il primo su AndroidWorld.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *