Il bundle Stadia Premiere Edition in regalo con il preordine di Resident Evil Village

Arriva un’interessante offerta per coloro che erano in procinto di acquistare il nuovo Resident Evil Village, e in particolare per coloro che intendono giocarci su Stadia, il servizio di cloud gaming di Google.

Google ha infatti lanciato una promozione che coinvolge coloro che effettueranno il preordine di Resident Evil Village: chi completerà il preordine del gioco entro il prossimo 22 maggio, riceverà in regalo il bundle di Stadia Premiere Edition. Vi ricordiamo che il bundle include un controller Stadia e un dispositivo Chromecast Ultra. Il gioco arriverà ufficialmente su Stadia, e sulle altre piattaforme, il prossimo 7 maggio.

LEGGI ANCHE: Project CARS arriva su Android e iOS

La procedura per accedere alla promozione prevede che, dopo aver effettuato l’acquisto di Resident Evil Village, si riceva un codice promozionale per ricevere il bundle Stadia Premiere Edition in regalo. Tale codice arriverà via email entro l’11 giugno e dovrà essere usato entro l’11 luglio. A questo indirizzo potete consultare i termini completi per accedere alla promozione.

Inoltre, gli utenti Stadia Pro potranno riscattare gratuitamente il gioco Resident Evil 7 biohazard Gold Edition.

CANALE TELEGRAM OFFERTE

L’articolo Il bundle Stadia Premiere Edition in regalo con il preordine di Resident Evil Village sembra essere il primo su AndroidWorld.