La grande novità di WhatsApp: come si controllerà la velocità di riproduzione dei vocali (foto)

Torniamo a parlare della funzionalità che sicuramente farà parecchio rumore per gli utenti di WhatsApp, quella relativa alla possibilità di personalizzare la velocità di riproduzione dei messaggi vocali in chat.

Tale funzionalità è ancora in fase di sviluppo e tornerà utile soprattutto nell’ascolto dei vocali particolarmente lunghi. Grazie a WABetaInfo possiamo però già dare un’occhiata all’interfaccia grafica che ne permetterà l’uso: come vedete dagli screenshot presenti nella galleria in basso, un piccolo badge blu verrà apposto al messaggio vocale in fase di riproduzione per indicare la velocità di riproduzione. Sembra infatti che saranno disponibili tre velocità: quella standard 1x, la 1,5x e la 2x che permetterà di ascoltare il vocale a velocità doppia.

LEGGI ANCHE: tutte le novità della DP2 di Android 12

Ribadiamo che tale funzionalità è ancora in fase di sviluppo e dunque non ancora disponibile a livello pubblico, nemmeno per coloro che hanno installato la beta. La novità dovrebbe arrivare in futuro sia per l’app Android che per l’app iOS di WhatsApp.

L’articolo La grande novità di WhatsApp: come si controllerà la velocità di riproduzione dei vocali (foto) sembra essere il primo su AndroidWorld.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *