Un bug rende Google Home/Nest Hub completamente muto, ma c’è una soluzione temporanea

Nell’ultimo periodo, molti utenti hanno lamentato uno strano bug per gli speaker smart di Google, più precisamente quelli dotati di display, ovvero Google Home e Nest Hub: l’audio infatti è completamente assente, anche quando il volume è impostato al massimo.

LEGGI ANCHE: Racing Master è il nuovo gioco di corse mobile

Questo problema, le cui segnalazioni di sono apparse sul forum ufficiale di Google, è ovviamente molto fastidioso: nonostante il display riesca a mostrare molte informazioni, il feedback audio è una parte fondamentale dell’esperienza di uno smart speaker e, se completamente assente, rende difficile capire quando scade un timer o arriva una notifica.

Google è già a conoscenza del bug ed è al lavoro su una soluzione definitiva. Nel frattempo, sembrerebbe che un riavvio del dispositivo riesca a risolvere il problema, ma si tratta di una soluzione temporanea e molti utenti hanno visto riapparire questa problematica. Non resta quindi che attendere un aggiornamento da parte di BigG.

L’articolo Un bug rende Google Home/Nest Hub completamente muto, ma c’è una soluzione temporanea sembra essere il primo su AndroidWorld.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *