Odiate i ragni? Dategli fuoco! Kill It With Fire arriva su Android, iOS e Console (video)

Dopo un periodo di esclusività su PC, passato più che altro in accesso anticipato, Kill It With Fire sbarca anche su tutte le principali console e dispositivi mobili.

Si tratta di un’esperienza a dir poco fuori dalle righe, in quanto non bisogna fare altro che eliminare ragni, così da disinfestare la stanza. L’obiettivo di questo bizzarro gioco d’azione in soggettiva è sempre quello di uccidere un certo numero di aracnidi nel modo che più vi aggrada, il quale, spesso e volentieri, coinvolge il fuoco nelle sue più differenti varianti, dal lanciafiamme alle molotov, fino ad arrivare al potentissimo spray incendiario.

LEGGI ANCHE: Alti e bassi di Google Stadia – Podcast

Nella nostra recensione lo abbiamo definito “uno scaccia-pensieri come un altro, un’esperienza anti-stress leggera da cui non ci si aspetta altro che un paio d’ore di spensieratezza”.

Kill It With Fire è disponibile su PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC al prezzo di 14,99€ nel solo formato digitale, mentre su Android e iOS è disponibile in una formula free-to-play, che prevede un acquisto in-app di circa 7€ per lo sblocco del gioco completo. Gli iscritti a PS Plus possono usufruire di uno sconto del 20% sull’importo di listino se effettuerete l’acquisto entro 2 settimane.

Trailer

Immagini

L’articolo Odiate i ragni? Dategli fuoco! Kill It With Fire arriva su Android, iOS e Console (video) sembra essere il primo su AndroidWorld.