Holey Light si aggiorna e ora supporta Android 11 e tanti nuovi dispositivi

Holey Light, sviluppata da Chainfire, già creatore di LiveBoot, CF.lumen e SuperSU, è un’applicazione che permette di “personalizzare” il foro della fotocamera frontale, in modo tale che funzioni come un LED di notifica, con vari effetti animati.

LEGGI ANCHE: Microsoft Whiteboard è disponibile anche su Android

Inizialmente questa era compatibile solo con Galaxy S10, ma nell’ultimo aggiornamento, ovvero la versione 1.0, arriva il supporto agli ultimi Galaxy S21, Note 20 e Galaxy S20, Galaxy Z Fold 2 e Google Pixel 5 e 4a. Oltre a questo, il changelog del nuovo update è davvero molto lungo: tra le funzionalità più importanti abbiamo la possibilità di regolare lo “spessore” dell’animazione di notifica intorno alla telecamera, il supporto per le notifiche Bubbles di Android 11 e un migliore supporto della modalità scura, oltre che un miglioramento della stabilità del sistema e un minore utilizzo di CPU.

Holey Light è disponibile gratuitamente su Play Store e quindi, nel caso in cui il vostro dispositivo sia compatibile, potete scaricarla dal badge in basso.

L’articolo Holey Light si aggiorna e ora supporta Android 11 e tanti nuovi dispositivi sembra essere il primo su AndroidWorld.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *