Anche Asus ROG Phone 5 avrà 18 GB di RAM? Lo dice l’ultimo benchmark apparso su Master Lu (foto)

La notizia che un nuovo smartphone potrebbe sfondare la simbolica soglia dei 16 GB di RAM è arrivata giusto ieri con l’annuncio di Nubia RedMagic 6 che sarà equipaggiato con ben 18 GB! Con un tempismo non proprio eccezionale, in queste ore sono apparse sul sito di benchmark Master Lu, alcune specifiche tecniche del prossimo Asus ROG Phone 5 che mostrano un quantitativo equivalente di memoria.

Se la notizia fosse apparsa con qualche ora di anticipo il telefono avrebbe guadagnato l’onore di essere il primo mai commercializzato con così tanta RAM. Il modello apparso online riporta qualche informazione tecnica: processore Snapdragon 888, 512 GB di spazio di archiviazione e risoluzione dello schermo 2.448 x 1.080 pixel. Il punteggio ottenuto è 947.248, un valore che fa segnare un nuovo record nel settore.

LEGGI ANCHE: Redmi Note 10 sta per arrivare in Italia

Non è la prima volta che il prossimo top di gamma Asus appare online, finora infatti abbiamo scoperto già qualche dettaglio sul telefono, tra cui la sponsorizzazione da parte di Tencent. A livello tecnico sappiamo che dovrebbe avere una batteria da 6.000 mAh con supporto alla ricarica rapida a 65 W, mentre le misure saranno di 172,83 x 77,25 x 10,29 mm.

GRUPPO FACEBOOK DI SMARTWORLD

CANALE TELEGRAM OFFERTE

L’articolo Anche Asus ROG Phone 5 avrà 18 GB di RAM? Lo dice l’ultimo benchmark apparso su Master Lu (foto) sembra essere il primo su AndroidWorld.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *