La beta di WhatsApp ci offre indizi sulla nuova interfaccia dell’invio dei media (foto)

Nella giornata di oggi è arrivato un nuovo aggiornamento per WhatsApp Beta. La versione 2.21.5.4 non porta nessuna novità tangibilI per l’utente, ma è stato scovata una nuova interfaccia per l’invio dei media.

LEGGI ANCHE: L’app Amazon Music sbarca su Android TV

I cambiamenti sono tutti nella parte inferiore della schermata, che ora è molto più simile alla versione iOS dell’app di messaggistica. Il pulsante per aggiungere altre foto o video da inviare e il campo di testo per il messaggio hanno un design rinnovato e sono molto più “visibili” rispetto alla versione precedente. Anche il nome del contatto a cui andranno inviati i file è cambiato: ora è posto in basso a destra e presenta un carattere in grassetto.

Come detto, queste novità non sono al momento accessibili agli utenti e arriveranno per tutti con una futura release dell’applicazione. Vi ricordiamo che se volete entrare a far parte del programma beta di WhatsApp è necessario iscriversi da questa pagina.

L’articolo La beta di WhatsApp ci offre indizi sulla nuova interfaccia dell’invio dei media (foto) sembra essere il primo su AndroidWorld.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *