Final Fantasy VII diventa anche un Battle Royale per dispositivi mobili

Dopo l’annuncio di Final Fantasy VII Ever Crisis e Final Fantasy VII Remake Intergrade per PS5, Square Enix ha un altro annuncio legato sempre al settimo capitolo della saga della fantasia finale e ai dispositivi mobili.

Si chiama FINAL FANTASY VII THE FIRST SOLDIER e Square Enix lo descrive come “un gioco d’azione di tipo battle-royale ambientato a Midgar prima degli eventi di FINAL FANTASY VII”.

Nei panni di un aspirante SOLDIER, il giocatore dovrà sfruttare magie e abilità in una battaglia per la sopravvivenza. Per il momento non è stato detto altro a riguardo. Sappiamo che la sua uscita su Android e iOS è programmata per il 2021, e c’è anche un trailer da godersi nell’attesa.

A dirla tutta non sembra neanche malvagio, se vi piace il genere dei Battle Royale. I fan più sfegatati della saga quasi sicuramente invece storceranno il naso di fronte allo sfruttamento del marchio per un gioco del genere.

L’articolo Final Fantasy VII diventa anche un Battle Royale per dispositivi mobili sembra essere il primo su AndroidWorld.