Adesso sull’app YouTube potete selezionare qualsiasi risoluzione disponibile (foto)

Spesso e volentieri, Google rilascia alcune funzionalità senza presentarle davvero, con aggiornamenti lato server indirizzati ad un ristretto numero di utenti. Da oggi però, tantissimi utenti hanno scoperto una nuova possibilità offerta nell’app Android di YouTube.

LEGGI ANCHE: Android 12 Developer Preview disponibile

Adesso infatti è possibile selezionare la risoluzione massima per un video, indipendentemente da quella che è la risoluzione dello schermo dello smartphone: quindi è possibile impostare un video in 4K anche se il dispositivo supporta massimo il Full HD, come potete vedere dalla foto in basso. Le segnalazioni sono partite da un post su Reddit e in seguito tantissime persone hanno confermato questa nuova possibilità.

Non è escluso che si tratti di un test da parte di Google, ma la grande mole di utenti che ha ricevuto tale funzione ci fa ben sperare che possa essere un’aggiunta definitiva all’app YouTube. Fateci sapere nei commenti se anche voi potete impostare la risoluzione massima per un video.

L’articolo Adesso sull’app YouTube potete selezionare qualsiasi risoluzione disponibile (foto) sembra essere il primo su AndroidWorld.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *