Su Microsoft Authenticator potrete presto importare le password da altri servizi (foto e download apk)

Microsoft Authenticator, nata come app per l’autenticazione a due fattori, si è evoluta sempre di più fino a diventare, a dicembre dello scorso anno, un gestore di password completo.

LEGGI ANCHE: Google sta testando una nuova interfaccia per Maps

Finalmente una funzionalità fondamentale per questo genere di applicazioni sta arrivando: nell’ultima beta è stato aggiunta la possibilità di importare le password attraverso un file CSV. Questo vuol dire che si potrà passare al gestore di Microsoft da altri servizi, sia quelli integrati nel browser Chrome o Firefox, che quelli standalone come Bitwarden, LastPass o 1Password, che già consentono l’esportazione dei dati.

Come già detto, questa funzionalità è al momento presente in beta, precisamente dalla versione 6.2101.0654, che è scaricabile da questa pagina. Vi ricordiamo che Microsoft Authenticator è comunque presente gratuitamente sul Play Store ed è raggiungibile dal badge in basso.

L’articolo Su Microsoft Authenticator potrete presto importare le password da altri servizi (foto e download apk) sembra essere il primo su AndroidWorld.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *