FIFA rinnova le licenze esclusive per la Champions League ed Europa League, debutto ufficiale anche su Stadia

Arrivano novità molto importanti per i giocatori di FIFA, il noto simulatore calcistico di EA Sports. La casa di sviluppo ha appena annunciato il rinnovo pluriennale delle licenza con la UEFA.

Il rinnovo appena annunciato da EA Sports riguarderà da vicino FIFA 21 e le prossime generazioni del gioco: per i prossimi tre anni FIFA potrà contare sulle licenze ufficiali ed esclusive per la Champions LeagueEuropa League e Supercoppa Europea. Questo contribuirà alla crescita della eChampions League, il torneo virtuale che ha un posto di rilievo nelle EA SPORTS FIFA Global Series.

LEGGI ANCHE: come trovare il regalo di San Valentino TECH

L’altra novità fondamentale appena annunciata da EA Sports riguarda il debutto ufficiale di FIFA 21 su Stadia, la piattaforma di cloud gaming di Google: tale debutto avverrà il prossimo 17 marzo. Su piattaforma mobile si prevedono sei modalità diverse di gioco a FIFA, dalla simulazione autentica a formati arcade unici.

L’articolo FIFA rinnova le licenze esclusive per la Champions League ed Europa League, debutto ufficiale anche su Stadia sembra essere il primo su AndroidWorld.