L’app Immuni è finalmente disponibile anche su AppGallery di Huawei

L’applicazione per il contact tracing Immuni, lanciata ormai otto mesi fa, è finalmente disponibile anche per i dispositivi Huawei ed è scaricabile dallo store AppGallery.

LEGGI ANCHE: L’app PayPal Carica chiuderà a marzo 2021

Con un post sul profilo ufficiale di Twitter, il team di sviluppo ha reso noto che da oggi sarà possibile scaricare l’app anche su dispositivi dell’azienda cinese senza i servizi Google. Nello specifico, è necessario che siano installati i servizi proprietari di Huawei HMS Core almeno alla versione 5.1.0.300. Sul sito immuni è stata anche rilasciata la lista ufficiale degli smartphone supportati, che sono MATE 40 PRO, P Smart 2021, P40 Pro+, P Smart S, P40 Lite 5G, Y5p, Y6p, P40 Pro, P40, P40 Lite E, Mate Xs, P40 Lite, Mate30 Pro o modelli più recenti.

L’app Immuni utilizza l’API per il contact tracing creata dalla collaborazione tra Google e Apple e sicuramente non dev’essere stato semplice integrare queste funzionalità in un sistema operativo senza l’utilizzo dei servizi di BigG. Potete raggiungere l’app da questo link.

 

L’articolo L’app Immuni è finalmente disponibile anche su AppGallery di Huawei sembra essere il primo su AndroidWorld.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *