L’ultima novità di Google Discover è a tema social, l’avete ricevuta? (foto)

Google è sempre alla ricerca di nuove soluzioni per i suoi prodotti e le sue app. Pertanto spesso ci ritroviamo a commentare qualche tipo di test che BigG ha deciso di implementare, proprio come in questo caso è accaduto a Discover.

Il noto feed delle news di Google ha appena ricevuto l’integrazione degli hashtag associati ai contenuti presentati agli utenti: come vedete dagli screenshot presenti nella galleria in basso, tali hashtag si riferiscono al contenuto della notizia. Tappando su uno di essi sarà inoltre possibile accedere a contenuti correlati all’hashtag, selezionati dagli algoritmi di Google in base alle preferenze dell’utente.

LEGGI ANCHE: Galaxy S21 Ultra vs. iPhone 12 Pro Max, la recensione

La novità appena descritta per Google Discover non è disponibile per tutti gli utenti, sarebbe infatti stata distribuita a un ristretto gruppo per essere testata. Fateci sapere se è arrivata dalle vostre parti e cosa ne pensate.

L’articolo L’ultima novità di Google Discover è a tema social, l’avete ricevuta? (foto) sembra essere il primo su AndroidWorld.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *