Galaxy Note 20 compete tra i top anche per i selfie (foto)

Per Galaxy Note 20, uno degli ultimi top di gamma lanciati da Samsung, è arrivato il momento di passare l’esame DxOMark anche in tema di comparto fotografico anteriore. Il punteggio finale è sicuramente positivo: con i 100 punti conseguiti, Note 20 si posiziona al quarto posto della classifica generale, dietro solo a Huawei Mate 40, P40 e Zenfone 7 Pro.

In fase di scatto il comparto fotografico anteriore di Note 20 ha conseguito un parziale di 103 punti, mentre in fase di registrazione video un parziale pari a 95 punti. Tra gli aspetti positivi sono stati menzionati l’accuratezza dell’esposizione, il rendering cromatico e l’efficienza dell’autofocus durante le riprese. Tra quelli negativi troviamo invece un non trascurabile livello di rumore nei video e l’inefficienza della stabilizzazione in condizioni di bassa luminosità.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy Note 20, la recensione

Per ulteriori dettagli sui test effettuati dal team di DxOMark sul comparto fotografico anteriore di Note 20 vi suggeriamo di leggere il report completo disponibile a questo indirizzo. Qui in basso troverete invece un riepilogo grafico dei test condotti sul dispositivo.

L’articolo Galaxy Note 20 compete tra i top anche per i selfie (foto) sembra essere il primo su AndroidWorld.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *