Top 5 Settimana 4 2021: i migliori articoli di Androidblog

Top 5 Settimana 4 2021: i migliori articoli di Androidblog Android Blog Italia.

Eccoci arrivati al nostro consueto appuntamento domenicale con la rubrica Top 5 Settimana 4 2021.

1) Google Play Points disponibili in Italia: cosa sono e a cosa servono?

Iniziamo la carrellata della Top 5 Settimana 4 2021 parlando di Google, la quale ha esteso ufficialmente il programma Google Play Points anche in Italia. I clienti che spendono soldi in app, acquisti in-app, musica, film, e-book, audiolibri e altro guadagnano punti che possono poi essere destinati ad acquisti futuri nelle medesime categorie.

2) LG sta per abbandonare il mercato smartphone

Recensione LG Velvet

LG Electronics sembra essere ad un passo dalla chiusura della divisione smartphone. Considerando che la divisione LG Mobile ha riportato a bilancio 23 trimestri negativi di seguito, non dovrebbe essere una sorpresa il fatto che la dirigenza sta seriamente pensando di abbandonare il mercato degli smartphone vendendo la divisione al miglior offerente.

3) Nokia 1.4 sarà il primo col sensore di impronte sotto i 99 euro

Il nuovo Nokia 1.4 sarà il primo smartphone della serie Nokia 1 dotato di un sensore di impronte digitali, una funzione solitamente riservata ai telefoni più costosi.  Grazie a questo dispositivo, il sensore di impronte digitali che, nei primi anni della sua comparsa sugli smartphone, era disponibile solo sui top di gamma arriverà anche nella fascia di prezzo al di sotto dei 100 euro.

4) Honor View40 ufficiale: è il primo modello dopo la separazione da Huawei

Honor View40

Nel tentativo di risanare un mercato degli smartphone trainato giù dalla sua ex appartenenza a Huawei, il colosso cinese Honor ha annunciato il nuovo Honor View40. Si tratta del primo smartphone ad arrivare sul mercato dopo la separazione ufficiale da Huawei.

5) Samsung Galaxy S10: l’aggiornamento ad Android 11 è stato sospeso

Samsung Galaxy S10

Chiudiamo la carrellata della Top 5 Settimana 4 2021 con Samsung che dopo alcune segnalazioni di bug ha deciso di sospendere il rilascio di Android 11 e della OneUI 3 per gli ex top di gamma Galaxy S10, 

Ed anche per questa settimana è tutto. Appuntamento a domenica prossima con la rubrica Top 5 Settimana 5 2021.

Top 5 Settimana 4 2021: i migliori articoli di Androidblog Android Blog Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *