Anche il vostro Pixel vi chiede il riavvio? In arrivo un nuovo aggiornamento del Play Store

I Pixel di Google possono regalare saltuariamente qualche sorpresa ed è proprio questo il caso che stanno segnalando diversi utenti nelle ultime ore. Google starebbe distribuendo un nuovo aggiornamento del Play Store.

Attualmente il sistema di aggiornamenti del sistema e dei servizi di Google sui Pixel prevede una certa modularità, per la quale alcuni componenti, come ad esempio il Play Store, possono aggiornarsi indipendentemente dal sistema operativo. Proprio questo è accaduto nelle ultime ore ai Pixel di Google: sarebbe infatti in fase di rollout un nuovo update per il Play Store, datato 1 gennaio 2021, che richiederebbe il riavvio del dispositivo una volta completato.

LEGGI ANCHE: Cyberpunk 2077, la recensione

Google non ha allegato all’aggiornamento del Play Store alcun dettaglio relativo al changelog. L’update dovrebbe avere un peso di circa 25 MB. Fateci sapere se l’avete ricevuto anche voi.

L’articolo Anche il vostro Pixel vi chiede il riavvio? In arrivo un nuovo aggiornamento del Play Store sembra essere il primo su AndroidWorld.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *