Vodafone e Ho. Mobile down: disservizi per la rete mobile nel nord e centro Italia

Vodafone down: migliaia di utenti stanno segnalando disservizi alla rete mobile dell’operatore rosso. Di conseguenza anche alcuni utenti Ho. Mobile segnalano il down della rete, anche se al momento, per entrambi gli operatori, sembrerebbe trattarsi di un problema localizzato in parte del nord Italia e al centro.

Guardando la cartina delle segnalazioni su Downdetector si nota infatti come la maggior parte delle segnalazioni provenga dalla provincia di Milano, da quella di Perugia e da quella di Roma. C’è chi nei commenti segnala un down di segnale dati che va avanti da almeno due ore. In zona Varese addirittura è da stanotte che il segnale non c’è. Qualche segnalazione arriva anche da altre città, come Firenze, mentre dal sud arrivano poche segnalazioni, quasi tutte localizzate nelle grandi città.

Anche le chiamate sono afflitte da problemi, mentre la rete fissa di Vodafone al momento sembra non avere alcuna difficoltà.

Possibile che ci sia stato un guasto durante la notte e che i tecnici siano già al lavoro per ripristinare il disservizio. Nel frattempo fateci sapere nei commenti se avete registrato anche voi problemi nell’utilizzo della rete Vodafone o Ho. Mobile.

L’articolo Vodafone e Ho. Mobile down: disservizi per la rete mobile nel nord e centro Italia sembra essere il primo su AndroidWorld.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *