Samsung Germania vuota il sacco su Galaxy S21 Ultra ed @evleaks rincara la dose (foto)

Oggi alle ore 16 Samsung presenterà finalmente i top di gamma più trapelati di sempre: i Galaxy S21, che anche a poche ore dal lancio non smettono di far parlare di sé, questa volta addirittura in veste ufficiale. Samsung Germania ha infatti pubblicato per errore il comunicato stampa di annuncio di Galaxy S21 Ultra, e sebbene abbia prontamente rimosso il post, non è stata abbastanza lesta da evitare che qualcuno se ne accorgesse.

Abbiamo quindi la conferma definitiva che S21 Ultra sarà un 6,8” Dynamic AMOLED con Corning Gorilla Glass Victus e refresh rate di 120Hz; sì, anche in risoluzione WHQD+. La luminosità massima arriva inoltre a ben1.500 nit, la più alta di sempre. Riguardo il processore, pochi dubbi: sarà l’Exynos 2100, lanciato giusto pochi giorni fa.

Spostiamoci sul retro, dove troviamo un sensore da 108MP accompagnato da due lenti zoom, che promettono di essere a loro volta le migliori di sempre. Non manca infine anche un 12 megapixel grandangolare.

L’aspetto più importante è però il prezzo, che in Germania sarà di 1.249€ per la variante 12/128GB, appena 50 euro in più per 12/256GB, ed infine 1.429€ per passare a 16/512GB. Colori: Phantom Silver e Phantom Black, con spedizioni a partire dal 29 gennaio. Tenete solo conto che in Italia ci sarà probabilmente un piccolo rincaro rispetto a queste cifre. E per finire, il celebre @evleaks ci mette il cappello, aggiungendo una serie di foto dal vivo di S21 Ultra, che ovviamente sono perfettamente in linea con quanto finora riportato.

L’articolo Samsung Germania vuota il sacco su Galaxy S21 Ultra ed @evleaks rincara la dose (foto) sembra essere il primo su AndroidWorld.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *