Non solo Galaxy S21: ecco i nuovi Wireless Charger che sta per lanciare Samsung (foto)

Tra un giorno conosceremo finalmente e ufficialmente i nuovi Galaxy S21 di Samsung, e con loro i diversi accessori che il produttore sudcoreano ha in mente di lanciare. Tra questi probabilmente troveremo dei nuovi caricatori wireless.

Stando a quanto riferito da Roland Quandt su Twitter, Samsung lancerà un Wireless Charger e un Wireless Charger Duo: come vedete dalle immagini presenti in galleria, condivise sempre da Quandt, i nuovi accessori per la ricarica wireless offriranno rispettivamente uno e due slot per la ricarica dei dispositivi mobili. Per il singolo si tratterà della ricarica wireless a 9W di smartphone, mentre per il Duo ci sarà la ricarica a 9W di smartphone e a 3,5W di smartwatch. Tali accessori dovrebbero anche essere compatibili con la novità Samsung SmartTag in arrivo.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi Watch Lite, la recensione

La risposta alla domanda “quando arriveranno?non dovrebbe riservare particolari sorprese: ci aspettiamo il lancio di questi caricatori wireless a partire da domani, 14 gennaio, al fianco dei prossimi top di gamma Samsung. Ci manca di scoprire il prezzo di lancio.

Samsung Wireless Charger Duo

Samsung Wireless Charger

L’articolo Non solo Galaxy S21: ecco i nuovi Wireless Charger che sta per lanciare Samsung (foto) sembra essere il primo su AndroidWorld.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *