SpongeBob SquarePants: BFBB Rehydrated sbarca anche sui dispositivi Android e iOS (video e foto)

Quest’estate gli scaffali dei giochi per PC e console hanno visto aggiungersi alla sfilza di titoli che già offrivano SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom, il titolo della gialla spugna marina rilasciato in origine su PS2 che ora sarà possibile giocare anche sui dispositivi mobili.

La versione per Android e iOS presenta tutto ciò che è si trova nel gioco già in circolazione. Infatti, controllando SpongeBob, Patrick e Sandy i giocatori potranno sfruttare le loro abilità per combattere i nemici robotici che si presenteranno davanti ai loro occhi nel tentativo di opporsi al piano di conquista della cittadina marina messo a punto da Plankton.

LEGGI ANCHE: Guardate la bellezza di Cyberpunk 2077

SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom – Rehydrated Mobile sarà disponibile a partire dal 21 gennaio presso gli store di Google e Apple al prezzo di 9,99€. Inoltre, al momento gli interessati possono procedere già con il pre-ordine del gioco.

Video

Immagini

L’articolo SpongeBob SquarePants: BFBB Rehydrated sbarca anche sui dispositivi Android e iOS (video e foto) sembra essere il primo su AndroidWorld.