L’AppGallery di Huawei sta sbarcando ufficialmente anche su PC (foto)

Huawei continua a espandere il suo tentativo di indipendenza dal mondo Android e dai servizi Google. Dopo il lancio delle prime versioni beta di HarmonyOS, basate ancora su Android, sono emerse novità per AppGallery.

AppGallery è lo store delle app indipendente che Huawei ha lanciato per creare una solida alternativa al Play Store di Google. Stando a quanto emerso nelle ultime ore dalla Cina, Huawei ha lanciato il suo AppGallery anche su piattaforma PC. L’accesso ad AppGallery da PC prevede un’interfaccia ottimizzata e le classiche categorie in cui ricercare le varie tipologie di app.

LEGGI ANCHE: Realme Watch S, la recensione

Attualmente AppGallery per PC è disponibile esclusivamente in Cina e offre soltanto la possibilità di ricercare le app per poi installarle sul dispositivo mobile sincronizzato con l’account Huawei personale. Non sappiamo se il produttore cinese prevede di lanciarlo anche a livello internazionale.

L’articolo L’AppGallery di Huawei sta sbarcando ufficialmente anche su PC (foto) sembra essere il primo su AndroidWorld.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *