Un minigioco offline sta arrivando per il Play Store (foto)

In maniera del tutto simile a quanto accade a Google Chrome con il minigioco del dinosauro che si attiva quando non è attiva una connessione a internet, anche il Play Store avrà un gioco simile.

È stato infatti scovato Hot Air Baloon, un minigioco dallo stile retrò e con grafica pixelata del tutto simile al sopracitato gioco del dinosauro. Esso sarà attivabile quando, navigando sullo store delle app, non ci sarà più una connessione: insieme al messaggio che invita gli utenti a collegarsi ad internet si potrà avviare il minigioco.

LEGGI ANCHE: I download dal Play Store crescono inesorabilmente, tripli rispetto a quelli su App Store

Lo scopo è quello di raccogliere le bolle presenti nella mappa con la propria mongolfiera muovendosi a destra e sinistra, bolle che aumenteranno il punteggio. Sono presenti poi delle piattaforme con degli spuntoni da evitare e diversi power-up, come un magnete per attrarre a sé le bolle e delle sfere colorate che ci rendono invincibili per qualche secondo.

Purtroppo il gioco non è ancora disponibile per tutti gli utenti ed è necessario un aggiornamento lato server da parte di Google, di cui non sono note le tempistiche.

L’articolo Un minigioco offline sta arrivando per il Play Store (foto) sembra essere il primo su AndroidWorld.