Instagram AGGIUNGE il supporto ProRAW degli iPhone 12

Instagram, il famoso Social Network fotografico, si aggiorna in remoto, aggiungendo il supporto al formato ProRAW degli iPhone 12.

Instagram Logo

Novità

  1. Aggiunto il supporto per il formato ProRWAR.

Cos’è il formato ProRAW?

Il ProRaw è una tecnologia all’avanguardia che consente di ottenere una sorta di negativo digitale nativo degli scatti, ovvero un file che crea diverse possibili informazioni dello scatto così da garantire una fase di post-produzione più qualitativa e dettagliata.

AVVISO

La funzione potrebbe non apparire ancora per tutti, a causa della diffusione in remoto nei vari server. Basta attendere, e presto arriverà ad ogni account. Inoltre, bisogna aver aggiornato l’applicazione via App Store, all’ultima versione disponibile al pubblico.

________________________________

Instagram rappresenta un modo semplice per catturare e condividere i momenti più belli della tua vita. Segui i tuoi amici e familiari per vedere cosa fanno e scopri account di persone di altre parti del mondo che condividono contenuti che ti interessano. Unisciti alla community di oltre un miliardo di persone ed esprimiti condividendo tutti i momenti della tua giornata, quelli più interessanti ma anche tutto il resto.

Ecco cosa puoi fare con Instagram:

* Pubblica foto e video che desideri conservare nel tuo profilo. Modificali usando filtri e strumenti creativi e unisci più clip per creare un video.
* Guarda le foto e i video delle persone che segui nel tuo feed. Interagisci con i post che ti interessano con “Mi piace” e commenti.
* Condividi più foto e video (decidi tu quanti!) nella tua storia. Personalizzali aggiungendo testo e usando gli strumenti di disegno e altri effetti creativi. Le foto e i video non saranno più visibili dopo 24 ore e non verranno visualizzati nel tuo profilo o nel feed.
* Trasmetti in diretta per connetterti con i tuoi amici in tempo reale. Prova a trasmettere in diretta con un amico e condividere la registrazione una volta terminata la diretta.
* Invia messaggi privati ai tuoi amici con Direct. Puoi inviare foto e video temporanei e condividere contenuti che trovi su Instagram.
* Guarda le storie e i video in diretta delle persone che segui in una barra nella parte superiore del tuo feed.
* Scopri foto, video e storie che potrebbero piacerti e inizia a seguire nuovi account nella tab Esplora.

Potete scaricare o aggiornare l’applicazione gratuitamente su AppStore, direttamente da questo link, o da App Store sul vostro iPhone, iPad ed iPod Touch.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatinohttps://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

L’articolo Instagram AGGIUNGE il supporto ProRAW degli iPhone 12 proviene da AppleZein.net.