Rimborsi di Cyberpunk 2077 a chi non è soddisfatto: voi lo chiederete? (foto)

Uno dei giochi più attesi degli ultimi anni, Cyberpunk 2077, è stato caratterizzato da un lancio in chiaroscuro, con alcuni utenti che lo stanno apprezzando a pieno su PC di ultima generazione e altri che invece stanno soffrendo di bug e glitch su console come PS4 e Xbox One.

Il lancio di Cyberpunk 2077 ha già consentito a CD Projekt Red di rientrare dei costi sostenuti per il suo sviluppo, in appena un solo giorno. Tuttavia sono doversi gli utenti che hanno lamentato malfunzionamenti del gioco su console: tra le diverse segnalazioni emerse su Reddit, troviamo quelle di utenti che si sono rivolti direttamente a Sony, la quale ha deciso di rimborsare l’acquisto del gioco anche a coloro che vi avevano giocato per più di 2 ore, il tempo di prova entro il quale solitamente è possibile chiedere il rimborso.

LEGGI ANCHE: la nostra prova di Cyberpunk 2077 su RTX 3070

La vicenda ha assunto man mano proporzioni sempre più estese, al punto che la stessa CD Projekt Red ha deciso di scrivere ai suoi utenti in merito alla questione: la casa di sviluppo si è scusata per i problemi riscontrati dagli utenti su console, comunicando che tutti coloro che non sono soddisfatti del gioco possono chiedere formalmente il rimborso scrivendo direttamente all’indirizzo email di CD Projekt Red.

La casa di sviluppo di Cyberpunk 2077 ha anche comunicato che farà di tutto affinché l’esperienza di gioco possa essere all’altezza delle aspettative anche su PS4 e Xbox One, e pertanto ha promesso degli aggiornamenti nel breve termine per il gioco: il primo giro di aggiornamento è già stato rilasciato e ne è stato pianificato un altro entro la prossima settimana. Inoltre, entro gennaio 2021 arriverà una corposa Patch #1 ed entro febbraio 2021 la Patch #2: queste saranno dedicate esclusivamente alla risoluzione dei problemi verificatisi su console.

CD Projekt Red ha anche specificato che il gioco godrà del continuo supporto di aggiornamenti e bugfix anche su piattaforma PC. Fateci sapere anche voi se avete giocato a Cyberpunk 2077 e se ne siete rimasti soddisfatti.

L’articolo Rimborsi di Cyberpunk 2077 a chi non è soddisfatto: voi lo chiederete? (foto) sembra essere il primo su AndroidWorld.