iOS 14.2: IMPORTANTE PROBLEMA per iPhone

Secondo quanto riportato dal forum di supporto Apple e da voi utenti, iOS 14.2 presenta un importante problema per iPhone.

iOS 14 Logo

Grazie ai molti post inviati sul forum di supporto Apple, ed ovviamente anche alle vostre segnalazioni quotidiane, siamo venuti a conoscenza di un bug veramente importante, che appare solo sugli iPhone che possiedono attualmente i nuovi iOS 14.2 ed iOS 14.2.1.

In sostanza, gli utenti interessati da questo problema non riescono a ricevere notifiche da svariate applicazioni, come Social Network o di una qualsiasi app utilizzate quotidianamente. Una delle applicazioni più interessate è l’app Messaggi, che non permette di far pervenire SMS o iMessage per gli utenti che lo utilizzano.

In alternativa, il bug riesce ad assopire molte delle notifiche complessive di un’intera giornata, azzerandole completamente o semplicemente diminuendo il nuovo quotidiano.

Apple dovrebbe risolvere il problema con il nuovo iOS 14.3, che dovrebbe uscire fra qualche giorno. Se vuoi scoprire quando, basta fare un click qui.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]

L’articolo iOS 14.2: IMPORTANTE PROBLEMA per iPhone proviene da AppleZein.net.