Just Cause Mobile: in arrivo nel 2021 l’azione più adrenalinica anche su Android e iOS (video)

Just Cause: Mobile è un altro dei titoli che questi Game Awards hanno mostrato al grande pubblico. Ovviamente pensato per le piattaforme mobile Android e iOS, questo gioco è un free-to-play sparatutto d’azione ambientato nell’universo esplosivo di Just Cause che arriverà negli store nel 2021.

Il publisher ci tiene a specificare che questo non è il sequel di Just Cause 4, bensì una nuova storia raccontata da un punto di vista diverso con un gameplay reinventato e creato appositamente per i dispositivi mobili. Le modalità di gioco disponibili varieranno tra il single player, il multiplayer competitivo per 30 giocatori e cooperativo per 4 giocatori, in cui i giocatori potranno godere della tipica esperienza d’azione della serie fatta di arrampicate, planate ed esplosioni.

LEGGI ANCHE: Mobile Awards 2020: votate il vostro smartphone preferito

Come già specificato in apertura, questo gioco sarà disponibile nel 2021 per i dispositivi Android e Apple. Per avere un’idea di quello che offrirà ai giocatori, vi mettiamo qui sotto il trailer di presentazione.

Video

L’articolo Just Cause Mobile: in arrivo nel 2021 l’azione più adrenalinica anche su Android e iOS (video) sembra essere il primo su AndroidWorld.