I (pochi) bei ricordi del 2020 si possono ora fissare sul “muro” dell’app GoPro

A quanto pare GoPro vuole aiutarci a fissare nelle nostre menti ma soprattutto sui nostri cellulari i più bei momenti catturati con i suoi dispositivi. Lo farà attraverso l’ultimo aggiornamento della sua app che integra la nuova funzione Mural. Questa ci permetterà di creare una parete personalizzata con i migliori video e le migliori foto in modo tale da renderli immediatamente visibili e riconoscibili. La novità si integra in un progetto più ampio dell’azienda, che mira a semplificare l’archiviazione dei contenuti da parte dei suoi utenti.

LEGGI ANCHE: Recensione GoPro Max: il 360° è uno strumento

Una maggiore attenzione alla semplificazione dei contenuti contraddistingue questo aggiornamento, che vi permetterà di suddividere i file anche in eventi, rendendone più immediata la ricerca. Tra le nuove funzionalità possiamo trovare anche:

  • Make Your Mural: Aggiungi le tue foto/video fatti con la GoPro in maniera facile e veloce sul tuo Mural personale.
  • Easy Browsing: Tre modalità di visualizzazione dei contenuti, che permettono di passare dalla visione globale alla specifica foto/video.
  • Highlight Reels: Rivivi e condividi i momenti più belli grazie ai montaggi automatici dell’app.
  • Personalizzazione: Modifica e rinomina i tuoi montaggi a piacimento prima di condividerli.

Ma c’è dell’altro in arrivo prima delle feste. Il 15 dicembre verrà svelato il montaggio video della Million Dollar Challange che comprende i migliori contenuti realizzati dai possessori di HERO9 Black. Il 17 dicembre sarà invece il momento dell’aggiornamento firmware che renderà il caricamento dei contenuti dalla GoPro all’app il 30% più veloce (solo per HERO9 Black, HERO8 Black e MAX). Infine ad inizio 2021 è prevista la presentazione di un nuovo Smart Remote che sarà compatibile sempre con le stesse action cam.

Se intanto volete creare il vostro Mural vi basterà aggiornare l’app GoPro sul vostro dispositivo iOS o Android.

L’articolo I (pochi) bei ricordi del 2020 si possono ora fissare sul “muro” dell’app GoPro sembra essere il primo su AndroidWorld.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *