Samsung rilascia l’app per spingere al massimo la GPU di Galaxy S20 / Note 20 (download)

Samsung ha appena rilasciato un’interessante quanto particolare app sul Play Store, diretta in modo specifico ai suoi Galaxy S20 e Galaxy Note 20, i più recenti top di gamma presenti sul mercato.

L’app in questione si chiama Samsung GameDriver e ha lo scopo di aggiornare i driver della GPU di Galaxy S20 e Galaxy Note 20. La sua utilità consiste nel fatto di poter aggiornare i driver del comparto grafico del processore senza dover attendere un aggiornamento del firmware da parte del produttore.

LEGGI ANCHE: POCO M3, la recensione

Pertanto, i possessori di Galaxy S20 e Note 20 potranno tenere aggiornate le performance grafiche dei propri dispositivi tramite i classici aggiornamenti del Play Store per l’app GameDriver. I nuovi driver introdotti dall’app sono attualmente supportati da un numero limitato di giochi, come Call of Duty: Mobile, Black Desert e Fortnite, ma presumiamo che nelle prossime settimane gli sviluppatori si metteranno a lavoro per estenderla.

L’app GameDriver di Samsung è già disponibile sul Play Store, qui sotto trovate il badge per scaricarla. A questo indirizzo invece trovate l’annuncio ufficiale di Samsung a proposito di GameDriver, dove troverete anche la lista dei partner che supporteranno i nuovi driver nei loro contenuti.

L’articolo Samsung rilascia l’app per spingere al massimo la GPU di Galaxy S20 / Note 20 (download) sembra essere il primo su AndroidWorld.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *