Apple Fitness+, gli istruttori iniziano a promuovere il nuovo servizio

Apple Fitness+, gli istruttori iniziano a promuovere il nuovo servizio

Apple Fitness + è il nuovo servizio in abbonamento di Apple che ci consente di seguire un corso di allenamento praticamente ovunque. Le lezioni includeranno esercizi come corsa, bike, sollevamento pesi, yoga, danza e altro ancora.

Il sevizio dovrebbe essere lanciato prima delle fine del 2020, ma la società non ha ancora annunciato una data precisa. Nel frattempo, gli istruttori di Apple Fitness + hanno iniziato a promuovere i loro video di allenamento su Instagram. Nei post, individuati da 9to5Mac, gli istruttori hanno condiviso alcune immagini della registrazione dei loro allenamenti e hanno anche annunciato che il servizio sarà “presto” disponibile. Ciascun post utilizza l’hashtag #CloseYourRings e menziona l’ account @AppleFitnessPlus.

Due settimane fa, vi abbiamo riferito che Apple Fitness+ è elencato come uno dei tre aggiornamenti chiave nella seconda versione beta di watchOS 7.2.

Presentato insieme ad Apple Watch Series 6 a settembre, Apple Fitness+ è un servizio in abbonamento che combina video di fitness guidati con i dati dei sensori di Apple Watch progettato per aiutare gli utenti a mantenersi in forma attraverso una serie di allenamenti guidati.

Al momento del lancio, il servizio sarà disponibile solo in Australia, Canada, Irlanda, Nuova Zelanda, Regno Unito e Stati Uniti al prezzo di 9,99 dollari al mese o 79,99 dollari all’anno. Il primo mese è gratuito per tutti.