Tante novità per la personalizzazione sfondi WhatsApp: tutti i dettagli per gli utenti in beta (foto)

Arrivano interessanti novità per gli utenti Android di WhatsApp, in particolare per coloro che hanno aderito alla versione beta. Nelle ultime ore sono state distribuite interessanti novità che riguardano la personalizzazione degli sfondi.

Le novità in arrivo consistono in diversi strumenti che riguardano gli sfondi nell’app WhatsApp, le elenchiamo di seguito:

  • Ora potete impostare uno sfondo diverso per ogni chat, l’opzione verrà mostrata al momento dell’impostazione dello sfondo.
  • È possibile personalizzare l’opacità dello sfondo.
  • È possibile scegliere tra 32 nuovi sfondi della categoria Bright, 29 nuovi per la categoria Dark. Inoltre, è possibile scegliere anche un’immagine salvata nella memoria interna.
  • Ora potete anche decidere se aggiungere i WhatsApp Doodles o meno allo sfondo in fase di personalizzazione.
  • Anche per WhatsApp Desktop è possibile personalizzare lo sfondo chat con i Doodles.

LEGGI ANCHE: rimanete aggiornati sul Black Friday

Le novità appena descritte per la personalizzazione degli sfondi sono attualmente in fase di distribuzione per gli utenti che hanno aderito al programma di beta testing di WhatsApp per Android, e dovrebbero essere già disponibili su WhatsApp per iOS. Questo è l’indirizzo per aderire a WhatsApp Beta per Android.

L’articolo Tante novità per la personalizzazione sfondi WhatsApp: tutti i dettagli per gli utenti in beta (foto) sembra essere il primo su AndroidWorld.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *