YouTube Music aggiungi nuovi filtri per la musica e nuove playlist personalizzate (foto)

YouTube Music continua la sua crociata di conquista di sempre più funzionalità, soprattutto ora che Google Play Music è in via di ritiro. La new entry nel carnet del “nuovo” servizio di Google riguarda il lancio di filtri che permettono agli utenti di personalizzare la propria home page, a cui si aggiunge anche l’introduzione di sei playlistI miei Mix“.

Nella parte superiore della schermata Home, come potete vedere dalle immagini in galleria, ora sono presenti quattro nuovi filtri: AllenamentoConcentrazioneRelax Tragitto giornaliero e selezionando uno tra questi si sarà rispediti in una sezione dedicate in cui trovare tutta la musica consigliata in base al target e le playlist pensate appositamente per l’utente. Inoltre, Google sta introducendo anche più raccolte di brani che regolarmente sono aggiornate in base ai gusti. Ciascuno dei sei “I miei mix” di YouTube presenta un “angolo diverso del tuo mondo musicale”

LEGGI ANCHE: Xbox Series X e Xbox Series S arrivano oggi in Italia, ma non è facile acquistarne una

Quanto descritto finora dovrebbe già essere disponibile sia sull’app per iOS e sia per quella su Android.

Immagini

 

L’articolo YouTube Music aggiungi nuovi filtri per la musica e nuove playlist personalizzate (foto) sembra essere il primo su AndroidWorld.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *