Concept: iMac da 24 e 32 pollici con design edge-to-edge

Concept: iMac da 24 e 32 pollici con design edge-to-edge

Durante l’evento “One More Thing” della prossima settimana, il colosso di Cupertino presenterà i nuovi Mac Apple Silicon, ma secondo fonti affidabili le nuove macchine saranno tre modelli di MacBook.

Nonostante i nuovi iMac verranno rilasciati soltanto nel 2021, oggi Svetapple ha condiviso un nuovo concept in cui immagina come potrebbe apparire la macchina con un nuovo design edge-to-edge.

L’affidabile Kuo ha affermato più volte che Apple sta sviluppando un iMac ridisegnato con un nuovo design da 24 pollici e cornici più piccole. Il designer non si è solo limitato a creare un concept del modello da 24 pollici, ma ha realizzato anche una versione più grande con un display da 32 pollici.

Al momento, non è chiaro quando sarà annunciato il nuovo iMac Apple Silicon, ma probabilmente non ne vedremo uno durante l’evento di martedì.

Recentemente, Bloomberg ha riferito che i primi Mac con processori Apple Silicon saranno un MacBook Air da 13 pollici, un MacBook Pro da 13 pollici ed un MacBook Pro da 16 pollici.

Tuttavia, Apple ha già confermato che trasferirà l’intera gamma di Mac ai processori Apple Silicon nei prossimi due anni. Ciò significa che un iMac Apple Silicon verrà presentato entro e non oltre il 2022.

Cosa ne pensate del concept?